CHI SIAMO

 

BANDIT PICTURES è un collettivo di autori, provenienti da background culturali ed esperienze diverse, uniti nella ricerca e nello sviluppo di progetti artistici tra fotografia, video, grafica e design.

Fondato nel 2007 a Milano da Massimiliano Lenti, Mattia Arioli e Alessandro Esposto, BANDIT PICTURES rappresenta un modo di concepire il lavoro creativo che riparte dalle esperienze più radicali, una rivolta quotidiana senza confini. BANDIT PICTURES resiste alla standardizzazione globale e soddisfa il bisogno diffuso di un’arte che torni al centro dei processi di critica e trasformazione, attraverso pratiche partecipative.

BANDIT PICTURES offre servizi diversi potendo contare sempre sul massimo grado di competenza specifica, grazie ad un network collaudato, che assicura coerenza di approccio e responsabilità sugli obiettivi. BANDIT PICTURES progetta e costruisce: comunicazione visiva, cataloghi, spot pubblicitari, video istituzionali, cortometraggi, fotografia pubblicitaria, reportage, progettazione di installazioni site specific.