CHI SIAMO

 

BANDIT PICTURES è un collettivo di professionisti, provenienti da background culturali ed esperienze diverse, uniti nello sviluppo di progetti nel mondo della comunicazione.

Con sede a Milano, interpreta un modo di concepire il lavoro creativo che riparte dalle esperienze più radicali, una rivolta quotidiana senza confini, volta alla creazione di esperienze di comunicazione innovative e senza omologazioni.

BANDIT PICTURES può contare sempre sul massimo grado di competenza specifica, grazie ad un network collaudato. Offre servizi diversi che assicurano coerenza di approccio e responsabilità sugli obiettivi.

BANDIT PICTURES progetta e costruisce: comunicazione visiva, design, cataloghi, spot pubblicitari, video istituzionali, cortometraggi, fotografia pubblicitaria, reportage, allestimenti.

Grazie ad una sede operativa dotata di sala posa foto e video, BANDIT PICTURES è in grado di realizzare progetti completi: dall’ideazione alla produzione, con conseguente ottimizzazione di tempistiche e costi.