ADV: Spot Schesir 2014




BANDIT PICTURES realizza per l’agenzia Kastner & partners Milano la produzione della campagna pubblicitaria globale di Schesir, marchio di alimenti naturali per cani e gatti commercializzati dall’italiana Agras Delic.

In programmazione a partire da novembre 2014 sui circuiti televisivi nazionali, pianificata in contemporanea sulla stampa periodica e online.

A firmare creativamente l’adv è Giuseppe Cicardi, direttore di Kastner & Partners Milano che ha ideato e curato la nuova comunicazione Schesir, la regia è stata affidata a Massimiliano Lenti, riprese e montaggio Alessandro Esposto, direttore della fotografia Mattia Arioli.

“Si tratta di una campagna inusuale per il pet food. Con questa creatività, Schesir mira a sensibilizzare l’audience sui valori fondanti del rapporto tra uomo e animale domestico, toccando temi come la discriminazione sociale, in base al colore della pelle, allo status economico e così via. E lo fa in modo perfettamente coerente con la sua promessa di marca: Ingredienti Naturali al 100%”.
pubblicitàitalia.it

Il gradimento della campagna da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori ha portato una nomination al 47° Key Awards, premio dedicato a film commerciali e comunicazione. La programmazione è continuata per tre anni consecutivi e il video ha generato più di 2.000.000 di view sui canali social.



I commenti sono chiusi.